La preghiera urgente per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

La preghiera urgente per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

La preghiera urgente per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

In questo risveglio dell’alba del tuo Trionfo, io, tuo figlio, unito nella risposta alla tua chiamata materna, faccio la mia promessa di consacrazione al tuo Cuore Immacolato, partecipando così al tuo Trionfo.

Ti prego, cara Madre, di portarmi nelle tue mani materne per essere presentato a Dio Padre nei cieli e così essere scelto e messo al servizio di tuo Figlio in modo speciale, accettando i sacrifici del Trionfo del tuo Cuore Immacolato.

In questo atto solenne mi consacro al tuo Cuore Immacolato.

In questo atto solenne mi consacro al tuo Cuore Immacolato.

Io, come tuo figlio, ti offro il mio SÌ all’unisono con il tuo; ti prego di essere fortificato e rimanere forte fino alla fine di questa battaglia per il culmine delle promesse che hai fatto a Fatima: la conversione della Russia, la terra della tua più grande vittoria, e attraverso la quale verrà la conversione del mondo intero e il regno della pace globale.

Regina degli Apostoli, Corredentrice, guidami in mezzo alle tenebre di questo tempo, in cui i raggi della tua alba vengono a dare luce al mio orizzonte. Con il rifugio del tuo Cuore Immacolato come mio faro, mandami sui campi di battaglia con la tua spada di verità e con il pettorale della virtù, per essere il loro riflesso.

Con questo atto di consacrazione voglio vivere con voi, attraverso di voi, tutti gli impegni presi nella mia consacrazione battesimale.

Io mi impegno a realizzare in me stesso la conversione interiore richiesta dal Vangelo, che mi libera da ogni attaccamento a me, da facili impegni con il mondo, per essere come Te, disponibile solo a fare sempre la volontà del Padre.

Voglio affidare a te, Madre dolcissima e misericordiosa,

la mia esistenza e vocazione cristiana, affinché tu possa disporne per i tuoi piani di salvezza in quest’ora decisiva che pesa sul mondo.

Mi impegno a viverla secondo i vostri desideri, con un rinnovato spirito di preghiera e penitenza;

con fervente partecipazione alla celebrazione dell’Eucaristia e all’apostolato.

Mi impegno a pregare il Rosario ogni giorno

Mi impegno a pregare il Rosario ogni giorno; mi impegno in uno stile di vita austero secondo il Vangelo e mi impegno ad essere un buon esempio per gli altri nell’osservanza della

legge di Dio, nell’esercizio delle virtù cristiane della carità, dell’umiltà e della purezza dell’infinita misericordia e amore di Dio Padre.

Ti prometto, Madre mia, fedeltà al nostro Santo Padre il Papa come rappresentante divino di Cristo in mezzo a noi.

Possa questa Consacrazione dargli l’unità dei nostri cuori, menti e anime: portare il Trionfo del Tuo Cuore Immacolato in realtà, in modo che possa scendere sulla terra sotto il suo pontificato.

Il Trionfo del tuo Cuore Immacolato

Come apostolo del tuo Trionfo, ti prometto, Madre, di testimoniare la presenza divina di tuo Figlio nella Santa Eucaristia, la forza unificante del tuo potente esercito.

Possa trovare convinzione, fiducia nell’unico centro di unità che è il Santissimo Sacramento. “Possa un’anima di perfezione essere creata da Lui in me”. Prego che la Sua riflessione brilli sul mondo intero e su tutti gli uomini.

O Beata Vergine della Purezza, Mediatrice di tutte le grazie celesti, abita nel mio cuore, porta con te il tuo Sposo, lo Spirito Santo; in questo modo la mia consacrazione sarà feconda attraverso i doni, le grazie e i doni infusi dal suo arrivo.

Con la forza della sua presenza rimarrò saldo nella fiducia, forte e persistente nella preghiera e dato in totale abbandono a Dio Padre.

Lo Spirito Santo si manifesti sul mondo come un mormorio di preghiere attraverso l’unione dei cuori.

Il mio SI’ al tuo Cuore Trionfante

Io, (N.N), tuo figlio, alla presenza di tutti gli angeli del tuo Trionfo, tutti i Santi del Cielo e in unione con la Santa Madre Chiesa, rinnovo nelle mani del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, i voti del mio Battesimo.

Ti offro, cara Madre, tutto il mio passato, il mio presente e il mio futuro, le gioie e i dolori, le preghiere e i sacrifici, tutto ciò che sono e tutto ciò che ho e tutto ciò che il Padre modellerà in me.

Madre mia, ti do, il mio amore e il mio impegno affinché saremo sempre uniti nel SÌ dell’eternità e nel profondo del tuo Cuore Immacolato Trionfante. Mettimi nel tuo Cuore Immacolato e coprimi con il tuo manto

Amen

B Star

Recent Posts

Piccola adorazione a Gesù Bambino.

Piccola adorazione a Gesù Bambino. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,…

11 mesi ago

Oggi ho chiesto a Dio…

Oggi ho chiesto a Dio… Oggi ho chiesto a Dio di prendersi cura di te.. …

11 mesi ago

11 Gennaio, Solennità di Gesù Bambino di Praga. La preghiera per le situazioni gravissime.

11 Gennaio, Solennità di Gesù Bambino di Praga. La preghiera per le situazioni gravissime.

11 mesi ago

Sai che c’è un santo che ti protegge in ogni tipo di viaggio ?

Sai che c’è un santo che ti protegge in ogni tipo di viaggio ? Conosci…

3 anni ago

Hai in casa una immagine di San Giuseppe?

Hai in casa un’immagine di San Giuseppe? Certo abbiamo tante immagini, tanti Santini, tanti quadri,…

3 anni ago

Se decidi di andare a Messa ricorda questo…

Se decidi di andare a Messa ricorda questo. Oggi troppo spesso la nostra fede la…

3 anni ago