La preghiera potente contro la depressione.
E poi arriva quel malessere, quel buio dentro che oscura tutta la tua vita, e non riesci a risalire, non riesci ad uscirne, non riesci a parlarne, non riesci ad accettarla nemmeno tu.
Non può essere successo proprio a te, non puoi esserci dentro, come puoi liberarti da questa morsa che non ti fa vivere e a spento il tuo sorriso?
C’è Gesù, corri da Lui…
La preghiera potente contro la depressione.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen
La mia mente è invasa dagli eventi del passato e dagli insuccessi del presente. I miei pensieri si affollano solamente sulle cose perdute e sui miei fallimenti.
Gesù, in preghiera cerco in te il mio rifugio, in questo periodo di profonda depressione: ricoprimi di pace, placa i miei tormenti e riempi il mio senso di vuoto. Donami una nuova vitalità perché sento di non avere più le forze, sono demoralizzato e senza speranza.
Le mie lacrime scorrono, ti prego, salvami da me stesso! Dolcissimo Gesù ti prego, fa’ che la depressione non abbia più il controllo su di me, perché da troppo tempo influisce negativamente sulla mia vita quotidiana.
O Signore , aiutami sconfiggere la malinconia e allontana da me i pensieri negativi. Fa’ che possa ritrovare dentro di me la gioia, l’allegria e l’entusiasmo perché ho perso interesse per tutte le cose, anche per quelle che nel passato mi davano piacere.
Donami un cuore altruista, rendimi più caritatevole con i miei fratelli più bisognosi e insegnami ad essere più generoso, senza cercare una ricompensa terrena. Rigenera la mia mente perché ho difficoltà a concentrarmi, mi sento sopraffatto anche quando devo prendere una piccola decisione.
Signore , mi rivolgo a te con questa preghiera contro la depressione, affinché il tuo amore mi guarisca e mi doni una visione positiva sul futuro.
Solo tu puoi aiutarmi Gesù, ti prego fallo!
Grazie Gesù.
Gloria
Piccola adorazione a Gesù Bambino. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,…
Oggi ho chiesto a Dio… Oggi ho chiesto a Dio di prendersi cura di te.. …
11 Gennaio, Solennità di Gesù Bambino di Praga. La preghiera per le situazioni gravissime.
Sai che c’è un santo che ti protegge in ogni tipo di viaggio ? Conosci…
Hai in casa un’immagine di San Giuseppe? Certo abbiamo tante immagini, tanti Santini, tanti quadri,…
Se decidi di andare a Messa ricorda questo. Oggi troppo spesso la nostra fede la…