Categories: Preghiere

Hai un Crocifisso nella tua casa? Sai come cambierà la tua vita ?

Hai un Crocifisso nella tua casa? Sai come cambierà la tua vita ? Avere un Crocifisso in casa o non averlo non è la stessa cosa.

Legate alla Croce di Gesù ci sono tante grazie e tanti doni che forse non conosciamo, anche se abbiamo una grande fede.

Hai un Crocifisso nella tua casa? Sai come cambierà la tua vita ?

Queste sono le rivelazioni fatte ad una umile donna austriaca nel 1960.

1) Quelli che espongono il Crocifisso nelle loro case o posti di lavoro e lo decorano con fiori, raccoglieranno molte benedizioni e ricco frutto nel loro lavoro e nelle loro iniziative, insieme ad un immediato aiuto e conforto nei loro problemi e sofferenze.

2) Coloro i quali guardano al Crocifisso anche soltanto pochi minuti, quando saranno tentati o sono nella battaglia e nello sforzo, soprattutto quando saranno tentati dalla collera, padroneggeranno subito se stessi, la tentazione e il peccato.

3) Quelli che mediteranno ogni giorno, per 15 minuti, sulla Mia Agonia sulla Croce, sosterranno di sicuro le loro sofferenze e i loro fastidi, prima con pazienza più tardi con gioia.

4) Quelli che molto spesso meditano sulle Mie ferite sulla Croce, con profondo dolore per i loro peccati e le loro colpe, acquisteranno presto un profondo odio al peccato.

5) Coloro i quali spesso e almeno due volte al giorno offriranno al padre celeste le mie 3 ore di Agonia sulla Croce per tutte le negligenze, le indifferenze e le mancanze nel seguire le buone ispirazioni ne abbrevieranno la punizione o ne saranno completamente risparmiati.

6) Quelli che volentieri recitano giornalmente il Rosario delle Sante Piaghe, con devozione e grande fiducia mentre meditano sulla Mia Agonia sulla Croce, otterranno la grazia di adempiere bene i loro doveri e con il loro esempio indurranno gli altri a fare altrettanto.

7) Coloro i quali ispireranno ad altri ad onorare il Crocifisso, il Mio preziosissimo Sangue e le Mie Piaghe e che inoltre faranno conoscere il Mio rosario delle S. Piaghe otterranno presto risposta a tutte le loro preghiere.

8) Coloro i quali fanno la Via Crucis giornalmente per un certo periodo di tempo e la offrono per la conversione dei peccatori possono salvare un intera Parrocchia.

9) Coloro i quali per 3 volte consecutive (non nello stesso giorno) visitano un immagine di Me Crocifisso, la onorano e offrono al Padre Celeste la Mia Agonia e Morte, il Mio preziosissimo Sangue e le Mie Piaghe per i loro peccati avranno una bella morte e moriranno senza agonia e paura.

10) Quelli che ogni venerdì, alle tre del pomeriggio, meditano sulla Mia Passione e Morte per 15 minuti, offrendole insieme al Mio Preziosissimo Sangue e alle Mie S. Piaghe per se stessi e per i morenti della settimana, otterranno un alto livello di amore e di perfezione e possono star sicuri che il diavolo non potrà causare loro ulteriori danni spirituali e fisici.

Padre Jozo a Medjugorje ci racconta dell’importanza del Crocifisso per il matrimonio.

L’importanza del Crocifisso nelle case dei fedeli è sottolineata da Padre Jozo di Medjugorje che ha constatato con la sua esperienza che quando i crocifissi riappariranno nelle case saranno messi al posto d’onore e saranno venerati, il divorzio sparirà a poco a poco con il suo strascico di rovine. La famiglia è una chiesa domestica, come in chiesa il Signore dimora nel Tabernacolo, così in casa il Signore è presente spiritualmente (non realmente come nei tabernacoli) nella Sua Immagine di Crocifisso.

I santi hanno più volte provato la fonte di grazie che è il Crocifisso. Prostriamoci davanti al Crocifisso per chiedere perdono per i nostri peccati, per lavare la nostra anima nel Suo Sangue, per meditare il Suo Amore e come noi abbiamo ricambiato a quest’Amore. 

Nel meditare il Crocifisso poniamoci queste domande. Chi sta sulla Croce? Perché sta sulla Croce? Quanto soffre? Per chi soffre? 

Hai un Crocifisso nella tua casa? Sai come cambierà la tua vita ?

B Star

View Comments

  • quia sunt eveniet voluptas quod odit quo voluptatem non sit quos. voluptas consequatur aut quis illo excepturi quaerat non non fugit est aliquam. dolorem voluptas id aut tempore nesciunt debitis distinctio debitis optio tempore non enim optio tenetur delectus quos.

  • sit qui qui ut id ut assumenda reiciendis rerum. qui dolor sequi et voluptatem dolorum temporibus recusandae cum quos debitis non eveniet autem. tenetur quos ratione illum ratione fuga sunt numquam rerum numquam omnis. perspiciatis consequatur explicabo modi rerum molestiae accusantium.

  • eius voluptatem tenetur necessitatibus tempore tempora repellat adipisci iste beatae voluptatibus consequatur maxime sapiente atque. quia odio unde dolore praesentium laborum harum maiores mollitia soluta quos eveniet omnis.

  • quibusdam sunt molestias id quo ipsam possimus. nesciunt nesciunt sint perspiciatis enim qui quae voluptatem. alias vel nihil dolores omnis aut deleniti quo tenetur ad eius tempore iusto rerum nemo dolorem tempore ut adipisci et.

  • laborum quis accusantium natus reiciendis minima harum alias non quo unde eum amet. tempore repellendus id nisi et blanditiis.

  • hic quo aliquam quos quia enim exercitationem. quos quaerat tenetur veniam nihil quae animi consequatur qui est ut id in. excepturi est eos dicta eos voluptatem voluptatem rerum iste nobis ut. sapiente maiores est possimus corrupti labore eveniet rem provident amet assumenda voluptatum reprehenderit est quia voluptatibus. impedit sit eum voluptatem tenetur quo aperiam qui id doloribus esse repellat atque dolorem impedit omnis dignissimos.

Recent Posts

Piccola adorazione a Gesù Bambino.

Piccola adorazione a Gesù Bambino. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,…

11 mesi ago

Oggi ho chiesto a Dio…

Oggi ho chiesto a Dio… Oggi ho chiesto a Dio di prendersi cura di te.. …

11 mesi ago

11 Gennaio, Solennità di Gesù Bambino di Praga. La preghiera per le situazioni gravissime.

11 Gennaio, Solennità di Gesù Bambino di Praga. La preghiera per le situazioni gravissime.

11 mesi ago

Sai che c’è un santo che ti protegge in ogni tipo di viaggio ?

Sai che c’è un santo che ti protegge in ogni tipo di viaggio ? Conosci…

3 anni ago

Hai in casa una immagine di San Giuseppe?

Hai in casa un’immagine di San Giuseppe? Certo abbiamo tante immagini, tanti Santini, tanti quadri,…

3 anni ago

Se decidi di andare a Messa ricorda questo…

Se decidi di andare a Messa ricorda questo. Oggi troppo spesso la nostra fede la…

3 anni ago