La preghiera semplice che ti cambierà la vita.
Se non sappiamo recitare il Rosario e magari non ricordiamo neanche tante preghiere, non siamo buoni cristiani? Gesù o la Vergine Maria non ci ascolteranno nelle nostre necessità?
Magari abbiamo un lavoro pesante, siamo mamme con tanti compiti da svolgere ogni giorno o non siamo abituati a pregare bene o tanto, come possiamo fare?
Mi piace tanto ricordare un pensiero di Mamma Natuzza Evolo, una mistica dei nostri tempi, che ha avuto tante apparizioni di Gesù, della Vergine Maria e dell’angelo custode che, commentando le due o tre ore di preghiere dei vari cenacoli o gruppi di preghiera, diceva che era impossibile per una donna stare tanto tempo fuori casa e non adempiere ai compiti necessari per il marito e i figli, quindi era importante “pregare bene” poco magari ma “bene”.
Se si passano ore fuori casa in preghiera e poi il marito si arrabbia o addirittura arriva a bestemmiare per queste mancanze di attenzioni alla famiglia, allora è meglio pregare “poco ma bene”.
E allora ecco qui una piccola preghiera che possiamo recitare semplicemente, colpendo il Cuore di Gesù con tutto il nostro amore semplice.
La preghiera semplice che ti cambierà la vita.
Quando ti svegli di a Gesù :
Gesù ti amo…
Quando lasci la tua casa digli:
Gesu vieni con me…
Quando senti che stai
per piangere digli:
Gesù abbracciami…
Quando ti senti felice digli:
Gesù ti adoro..
Quando devi fare qualcosa digli:
Gesù aiutami.
Quando ti sbagli
o sei nell’errore digli:
Gesù perdonami.
Quando vai a dormire
digli: Grazie Gesù e coprimi
con il tuo Santo mantello…
tienimi nelle tue braccia.
Gesù ti ama infinitamente, in ogni momento, in ogni difficoltà, anche dopo ogni peccato.
Ti ama…non dimenticarlo mai!
Grazie Gesù.
Piccole frasi che escono dal cuore, anche questa è preghiera e scopriremo che è proprio la preghiera semplice che ti cambierà la vita.